Sviluppiamo sistemi di supervisione SCADA (Supervisory Control And Data Acquisition) e interfacce HMI (Human Machine Interface).
Il nodo Scada Server gestisce la base dati dinamica di processo, i calcoli, le logiche generali di sistema ed i database allarmi; il modulo HMI agisce come client nei confronti dell'elemento SCADA al quale richiede i dati necessari all'aggiornamento delle informazioni visualizzate sulle pagine video dell’operatore.
Le principali funzioni svolte da un sistema SCADA sono:
Offriamo consulenze su piccole e grandi realizzazioni di macchine e complessi di macchine a partire dalla progettazione ed integrazione della sicurezza secondo norma.
Proponiamo la realizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate per l'automazione industriale, con componenti e sistemi non solo all'altezza delle esigenze immediate, ma destinati ad una lunga vita operativa.
Siamo convinti che mediante azioni sinergiche fra clienti, partner e "fornitori eccellenti" sia possibile raggiungere dei notevoli traguardi di innovazione tecnologica dei prodotti, efficienza, qualità e competitività che il mercato richiede soprattutto in momenti di crisi dove è necessario differenziarsi in qualità e tecnologia.
La professionalità e l'esperienza che mettiamo nel lavoro assicurano un risultato all'altezza delle aspettative del cliente ed allineato ai più alti standard qualitativi richiesti dal mercato.
D&P ENGINEERING S.R.L.
Via Pastrengo, 20/A
70022 - Altamura (BA)
C.F./P.IVA IT07726130722
Tel./Fax 0804034058
info@dpeng.it